=== Viaggia Sereno ===

Dietro il vostro viaggio di nozze c'è il lavoro di esperti che hanno un solo scopo: farvi vivere il mondo nel miglior modo possibile.

Aderiamo all'Associazione Italiana degli Agenti di Viaggio ed al Codice di Autoregolamentazione delle Imprese Turistiche.
Siamo, inoltre, una delle 1.500 agenzie italiane accreditate I.A.T.A. autorizzate ad emettere biglietteria aerea per tutte le compagnie di linea del mondo.

La nostra rete è costituita da circa duecento consulenti e agenzie di viaggio, ed è una tra le prime in Italia sia per numero di punti vendita che per serietà professionale riconosciutaci da clienti e fornitori, questi ultimi selezionati tra i più qualificati in Italia e all'estero.

Per noi il viaggio è lavoro, ma è soprattutto passione. Ecco perchè i nostri clienti ci accordano fiducia da molti anni: perchè viaggiare con Wedding Club vuol dire viaggiare sereni. E non è cosa da poco!

=== Parti e Riparti ===

Viaggia con Wedding Club e viaggi due volte!

Prenotando con Wedding Club avrete in omaggio una seconda vacanza, una settimana tutta per voi da effettuarsi in una delle località balneari e montane presenti sul catalogo "Parti e Riparti" riservato agli sposi. E, se vorrete, potrete portare con voi anche una coppia di amici, perchè tutte le nostre sistemazioni sono in grado di ospitare quattro partecipanti.

Solo Wedding Club vi riserva così tanti vantaggi esclusivi! Il documento attestante il diritto alla vacanza omaggio vi verrà consegnato dal nostro negoziante unitamente ai documenti della vostra luna di miele.

=== Un pensiero per Voi... ===

Per noi di Wedding Club voi non siete solo clienti! Per questo motivo, e per ricordare la bellissima occasione che vi vede partire per questo viaggio unico, anche noi vogliamo farvi un piccolo dono, un simbolo che ve lo possa ricordare ogni giorno, dolcemente.

E' solo un piccolo pensiero, ma rappresenta un mondo di felicità che vi auguriamo!